Ciao Thefenix84, ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @ Thefenix84 , se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Sì Thefenix84, è vero però ho mobile costando meno, se cè una saturazione, viene data la precedenza agli utenti di vodafone
Ciao, è scritto da contratto:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Ciao @sinelunte,se riscontri lentezza di navigazione e/o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione!
Succede anche a me,Torino - Nord. Infatti sto pensando di cambiare verso altro gestore