annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea continuamente

14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Thefenix84, ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il periodo e quello che è... ma mansoko già 10 gg dopo aver fatto le dovute segnalazioni senza risolvere nulla
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Thefenix84 , se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si in 4g ma anche in 3g non si superano i 3 mega di velocità pur avendo ribadisco ripetitori Vodafone nelle vicinanze
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sei in 4G?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì Thefenix84, è vero però ho mobile costando meno, se cè una saturazione, viene data la precedenza agli utenti di vodafone

0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pero è assurdo navigare da 1-3 mega di velocità pur stando in una zona dove ci sono ripetitori della Vodafone. ( aeroporto di Napoli)
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è scritto da contratto:

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sinelunte,se riscontri lentezza di navigazione e/o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
sinelunte
Grande
Grande

Succede anche a me,Torino - Nord. Infatti sto pensando di cambiare verso altro gestore

0 Kudos