6 RISPOSTE 6
Lucio.56

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Benedetta11

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18-11-2019
10:24 AM
Ciao @Verovero90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Verovero90

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17-11-2019
05:04 PM
Anche io ho lo stesso problema da un bel po' di giorni. Potreste aiutarmi?
Sirya1

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Giofish

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27-10-2019
11:33 AM
Salve
Io ho lo stesso problema.
Mi potete aiutare a risolverlo è molto fastidioso.
Grazie
Io ho lo stesso problema.
Mi potete aiutare a risolverlo è molto fastidioso.
Grazie
Deborah11

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04-03-2019
09:31 PM
Ciao @andreagrandi,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
andreagrandi

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03-03-2019
11:08 AM
Salve,
sono passato ad Ho da pochissimi giorni, ma gia' iniziano i problemi. Stamani ho cercato ben due volte di effettuare una chiamata ed entrambe le volte e' caduta la linea dopo pochissimi minuti.
In casa ho 3 tacche di segnale su 4 e connessione 4G attiva, quindi non e' nemmeno un problema di scarso segnale. Cosi' non e' accettabile!
Chiedo venga fatta una verifica, grazie.