annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyFlow,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

TonyFlow
Grande
Grande
Ciao Rebecca, anche a me la linea cade spesso. Cosa posso fare?
0 Kudos
Stef4
Grande
Grande
Buonasera....anche a me da tempo sia la rete dati che le chiamate vanno a singhiozzo....potete aiutarmi a risolvere altrimenti sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kevinbene95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
SempreNomadi
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema,chiamate che si chiudono di continuo,segnale ricezione con cambi repentini e continui da 0 a 5 tacche e addirittura momenti anche lunghi parecchi minuti di totale irreperibilità con autorizzazione alle sole chiamate SOS.

Mi faccia sapere
3382942161
0 Kudos
kevinbene95
Grande
Grande

Buongiorno, sono ho mobile da inizio anno e già dal primo giorno nel comune dove abito non mi è possibile finire una telefonata senza che cada la linea. Il problema si verifica solo in questa zona. Come posso risovlere? Non vorrei dover cambiare nuovamente operatore. 
Grazie 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xanderbf,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Contattali allora tramite i loro canali fb o Instagram.
0 Kudos
Giuliano4
Grande
Grande
Non riesco più a telefonare ho chiamato il servizio ho più volte ma nessuno mi ha più fatto sapere nulla
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore.
0 Kudos