Buonasera, sono un Vostro nuovo utente, ed anche a me si presenta lo stesso problema.
Ciao @ulan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Army2, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Ti ricordiamo intanto che, in questo periodo di emergenza, potrebbero verificarsi con maggiore frequenza situazioni di sovraccarico di rete. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata
Ciao @Rufux,
attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione e malfunzionamenti sulla rete fonia.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao josephine,
non si tratta ne di latenza e ne di lentezza....come avrai sicuramente letto gli altri messaggi prima del mio, il problema è che durante una chiamata la stessa "salta" (si interrompe) e sei costretto a richiamare o ad essere richiamato.
Questo succede da 1 settimana circa.
Come e' stato risolto dagli altri utenti???
Ciao @Rufux, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno a tutti,
anche io da una settimana circa riscontro lo stesso problema degli altri utenti (cade la linea di frequente con qualsiasi numero)....
Grazie