Buonasera, anche al cell di mio suocero la linea cade sempre, durante le chiamate, e necessità di richiamare più volte. Sono mesi che va avanti cosi e vuole passare ad altro operatore. Ho già effettuato il passaggio di scheda su un altro device, il problema lo fa comunque. Trovo inoltre assurdo che su una chat dedicata alla risoluzione di un problema che, pare, così comune tutto venga risolto con messaggi privati, come se della risoluzione se ne potesse avvantaggiare chiccessia. Onestamente se si risolve semplicmente è bene, altrimenti lo passo ad iliad. senza pensarci due volte
Ciao @Artistapazzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
A me invece il problema non è stato per nulla risolto.Addirittura per lavoro sono rimasta bloccata più volte non potendo partecipare ad una riunione di lavoro..Meno male ho utilizzato la sim dei un altro gestore e ho risolto ma quando devo andare avanti così? pagare per un servizio per nulla stabile.
Ciao @Bull, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico, e un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Vittorio78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!