annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Artistapazzo
Grande
Grande

Buonasera, anche al cell di mio suocero la linea cade sempre, durante le chiamate, e necessità di richiamare più volte. Sono mesi che va avanti cosi e vuole passare ad altro operatore. Ho già effettuato il passaggio di scheda su un altro device, il problema lo fa comunque. Trovo inoltre assurdo che su una chat dedicata alla risoluzione di un problema che, pare, così comune tutto venga risolto con messaggi privati, come se della risoluzione se ne potesse avvantaggiare chiccessia.  Onestamente se si risolve semplicmente è bene, altrimenti lo passo ad iliad. senza pensarci due volte

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Artistapazzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ta79
Grande
Grande

A me invece il problema non è stato per nulla risolto.Addirittura per lavoro sono rimasta bloccata più volte non potendo partecipare ad una riunione di lavoro..Meno male ho utilizzato la sim dei un altro gestore e ho risolto ma quando devo andare avanti così? pagare per un servizio per nulla stabile.

 

0 Kudos
Corra1
Grande
Grande
Sono giorni che ho problemi con la linea
Da cosa dipende?
0 Kudos
Ta79
Grande
Grande
Non so da cosa possa dipendere, ma credo che s dovrebbe ampliare la potenza della rete
0 Kudos
Bull
Grande
Grande
Buongiorno da alcuni giorni cade la linea mentre sono in conversazione. L'ho messo in modalità vivavoce e vedo che ad un certo punto il campo sparisce.
0 Kudos
Laura2409
Grande
Grande
Per favore, ho lo stesso problema da giorni! Mi aiutate a risolvere? Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bull, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico, e un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vittorio78
Grande
Grande
Ciao io da un mese circa riscontro difficoltà nel navigare quasi in contemporanea con il passaggio all'offerta giga illimitati . C'è una soluzione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos