Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fab19, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
Non riesco a terminare una telefonata! La linea cade in continuazione. Inoltre non ho linea dati: cosa succede? Volevo portare qualche amico in Ho, ma ora me ne guardo bene!
Ciao @Sofonisfa, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Lo stesso problema di tutti. La qualità delle chiamate e' peggiorata da quando ho questo operatore. Il problema si aggrava nel passaggio si rete quando si cambia zona. Ho deciso di cambiare operatore salvo soluzione definitiva. Con wind e iliad, testate, funzionava tutto benissimo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.