annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Fab19
Grande
Grande
Per cortesia anche io ho lo stesso problema ed anche i miei familiari come dobbiamo fare?
0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Per cortesia abbiamo tutti in famiglia lo stesso problema mi potete aiutare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab19, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Vanex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanex,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sofonisfa
Grande
Grande
Non riesco a terminare una telefonata! La linea cade in continuazione. Inoltre non ho linea dati: cosa succede? Volevo portare qualche amico in Ho, ma ora me ne guardo bene!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofonisfa, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GGG75
Grande
Grande
Buongiorno
Io uso Ho per lavoro ma dopo poco cade la linea chi puo aiutarmi per risolvere il problema.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GGG75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolo.grdo
Grande
Grande
Lo stesso problema di tutti. La qualità delle chiamate e' peggiorata da quando ho questo operatore. Il problema si aggrava nel passaggio si rete quando si cambia zona. Ho deciso di cambiare operatore salvo soluzione definitiva. Con wind e iliad, testate, funzionava tutto benissimo.
0 Kudos