annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Kardio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, riscontro le tue identiche problematiche. Potresti suggerirci come hai risolto? Grazie
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando la stessa problematica. Potete aiutarmi? Anticipatamente grazie
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1978, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero? Grazie e buona giornata

Laura1978
Grande
Grande
Ciao a tutti riscontro problemi anche io. Sono passata ad Ho da poco, ma non riesco a finire le telefonate, cade la.chiamata in continuazione e con essa anche internet smette di funzionare. Ho mandato in assistenza un telefono pensando fosse quello il problema ma ho lo stesso disservizio anche con quello temporaneo. Mio marito ha Ho ma non ha problemi. Come faccio a risolvere?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., ci fa piacere che il problema da te segnalato si sia risolto. Buon proseguimento di giornata.

SimonLebon
Grande
Grande
Come hai risolto?
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho aspettato un po' a rispondere perché temevo di ritrovarmi di nuovo con il problema...

Ma posso dire che il problema che ho avuto è stato risolto.

 

A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, ho parlato ieri con un'operatrice che mi ha confermato che si sono accorti che il problema nella mia zona c'è davvero (meglio tardi che mai)... Conto in una risoluzione a breve, altrimenti, come detto all'operatrice, cambierò gestore per tornare a telefonare "normalmente" come facevo prima che si presentasse il problema.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., la tua richiesta è stata gestita, un operatore ti ha contattato per fornirti le informazioni necessarie. Buona serata. 

0 Kudos
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento per chi segue la discussione (rispetto a quanto già scritto all'utente Paperoga33 nella discussione "Continui problemi chiamate ingresso/uscita").

 

Dall'sms ricevuto l'11/7 finalmente si sono accorti di "un disservizio temporaneo" nella mia zona e dicono che stanno lavorando per risolverlo".

A oggi, 13/7, non hanno fatto nulla, perché per fare telefonate normali devo allontanarmi da dove vivo, altrimenti, prima o dopo, cade la linea.


È davvero un'assistenza imbarazzante (ci fosse poi qualcuno che si preoccupa di aggiornarmi rispetto a quello che stanno facendo...) Smiley frustrato

Cosa ne è del rispetto per il cliente?

0 Kudos