annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho aspettato un po' a rispondere perché temevo di ritrovarmi di nuovo con il problema...

Ma posso dire che il problema che ho avuto è stato risolto.

 

SimonLebon
Grande
Grande
Come hai risolto?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., ci fa piacere che il problema da te segnalato si sia risolto. Buon proseguimento di giornata.

Laura1978
Grande
Grande
Ciao a tutti riscontro problemi anche io. Sono passata ad Ho da poco, ma non riesco a finire le telefonate, cade la.chiamata in continuazione e con essa anche internet smette di funzionare. Ho mandato in assistenza un telefono pensando fosse quello il problema ma ho lo stesso disservizio anche con quello temporaneo. Mio marito ha Ho ma non ha problemi. Come faccio a risolvere?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1978, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero? Grazie e buona giornata

Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando la stessa problematica. Potete aiutarmi? Anticipatamente grazie
Kardio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, riscontro le tue identiche problematiche. Potresti suggerirci come hai risolto? Grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vander88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ale08
Grande
Grande
Buona sera ho problemi di linea internet velocità bassa e oggi anche le chiamate sono cadute mi aspetto che mi risolvere il problema al più presto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale08, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos