annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
SergioS
Grande
Grande
Buongiorno, anche io riscontro la stessa problematica. Come è possibile risolvere? Grazie anticipatamente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioS, inviaci  tramite messaggio privato il tuo numero e la zona interessata, provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Anna39
Grande
Grande
Salve, sono passata da poco ad ho. , devo dire che non prende per niente, non riesco a fare una telefonata e finire una telefonata perché prende malissimo la linea. Infatti non ho molto segnale e non funziona nemmeno bene la connessione internet e hotspot. Spero che riusciate a risolvermi il problema altrimenti alla prima offerta mi vedrò costretta a cambiare gestore. Grazie
0 Kudos
Tano1997
Grande
Grande
Anche a me da 4-5 giorni ho problema con internet. La connessione va a tratti con 4g non veritiero e con conseguenza di caricamenti e download lentissimi e a volte impossibili. Sono con ho da 5-6 mesi e anche altre volte ho riscontrato questo problema ma solo per qualche ora o al massimo un giorno. Vorrei ricevere risposte e qualche suggerimento per migliorare la mia situazione non vorrei diver cambiare ancora operatore. Grazie in anticipo.
0 Kudos
Adianastasio
Grande
Grande
È una cosa fastidiosissima
Nel corso di una telefonata la chiamata cade almeno un paio di volte
Chiedo supporto in tel senso
0 Kudos
Weedle
Grande
Grande
Ciao ti segnalo che nella zona di barano d'ischia abbiamo continuamente disservizi a causa della scadente manutenzione del antenna vadafone, e la priorità ai loro clienti nei momenti di servizio ridotto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adianastasio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Weedle, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Rufux
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

anche io da una settimana circa riscontro lo stesso problema degli altri utenti (cade la linea di frequente con qualsiasi numero)....

Grazie 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufux, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos