Ciao @Laura1978, puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero? Grazie e buona giornata
Si, ho parlato ieri con un'operatrice che mi ha confermato che si sono accorti che il problema nella mia zona c'è davvero (meglio tardi che mai)... Conto in una risoluzione a breve, altrimenti, come detto all'operatrice, cambierò gestore per tornare a telefonare "normalmente" come facevo prima che si presentasse il problema.
Aggiornamento per chi segue la discussione (rispetto a quanto già scritto all'utente Paperoga33 nella discussione "Continui problemi chiamate ingresso/uscita").
Dall'sms ricevuto l'11/7 finalmente si sono accorti di "un disservizio temporaneo" nella mia zona e dicono che stanno lavorando per risolverlo".
A oggi, 13/7, non hanno fatto nulla, perché per fare telefonate normali devo allontanarmi da dove vivo, altrimenti, prima o dopo, cade la linea.
È davvero un'assistenza imbarazzante (ci fosse poi qualcuno che si preoccupa di aggiornarmi rispetto a quello che stanno facendo...)
Cosa ne è del rispetto per il cliente?