annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Camillo84
Grande
Grande

Buona sera!

Nelle ultime settimane capita la stessa cosa per il telefono mio e di mia moglie. Siamo in provincia di Torino.

Nel Capoluogo, invece, non sembra capitare.

 

Sauti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camillo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Zenop
Grande
Grande
Buongiorno, anche per me da un mese è impossibile fare o ricevere chiamate: pur avendo pie a copertura 4g come provo ad avviare una chiamata crolla il segnale e non riesco ne' a chiamare ne' a ricevere chiamate
0 Kudos
Lina82
Grande
Grande
Fino ad un mese fa mentre telefonavo e navigavo contemporaneamente senza problemi. Ora invece niente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lina82 Ho. (vodafone) ha staccato la rete 3G; quindi adesso è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo con il VoLTE attivo.

0 Kudos
Lina82
Grande
Grande
Ho attivato il volte su xiaomi readmi note pro8 ma non funziona
0 Kudos
Enzo_Ska
Grande
Grande
Stessa situazione a me in provincia di Bergamo. Speed test mi da segnale ottimo in 4g ma quando effettuo una telefonata, scompare il segnale perché passa in 2g avendo smantellato le antenne 3g, e non riesco proprio a parlare, stessa cosa se qualcuno prova a chiamarmi.
Cosa fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo_Ska, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la trovi digita la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Enzo_Ska Devi controllare se il tuo dispositivo è tra i dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Senza il VoLTE non è possibile chiamare e navigare contemporaneamente.
0 Kudos
AntonioMastro
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e non posso attivare il VoLTE mediante le impostazioni. Ho provato con la stringa sul mio Huawei Mate 10 Lite, ma senza risultato. Il mio modello è traquelli in lista per la funzionalità inparola. Esiste una procedura/smartphone specifica per il mio smartphone?
0 Kudos