Ciao @Nerosamurai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
zone turistiche, dismissione del 3g, volte....io attendo risposte da ho per capire cosa sta succcedento, poi alla peggio mnp
È vero io invece in Calabria ho questo problema da più di un mese,praticamente segnale inesistente,non posso usare iPad e telefono,una vergogna.nessuno dice niente e non risolve niente.
@Nerosamurai ha scritto:
Da una quindicina di giorni subisco la scomparsa del segnale, a fasi alterne, ma molto di frequente.
@Nerosamurai ha scritto:
Da una quindicina di giorni subisco la scomparsa del segnale, a fasi alterne, ma molto di frequente.
puoi provare a inserire la sim nell'altro slot se hai un dual sim oppure ad inserirla in altro smartphone se lo hai.
dopo aver fatto queste prove chiama ho per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.