annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale

Nerosamurai
Grande
Grande
Da una quindicina di giorni subisco la scomparsa del segnale, a fasi alterne, ma molto di frequente.
7 RISPOSTE 7
ironia
Mitico
Mitico

puoi provare a inserire la sim nell'altro slot se hai un dual sim oppure ad inserirla in altro smartphone se lo hai.

 

dopo aver fatto queste prove chiama ho per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
Per quello che può servire, in zona provincia sud di Torino, questa caduta del segnale è da un bel po' di tempo che c'è. Ho anche già avvertito (l'inutile) servizio clienti, ma sempre senza risultato. La linea, anche quella dati, è diventata scadente e il servizio clienti ASSOLUTAMENTE inutile. Passerò a Iliad.
0 Kudos
Sorina
Grande
Grande

È vero io invece in Calabria ho questo problema da più di un mese,praticamente segnale inesistente,non posso usare iPad e telefono,una vergogna.nessuno dice niente e non risolve niente.


@Nerosamurai  ha scritto:
Da una quindicina di giorni subisco la scomparsa del segnale, a fasi alterne, ma molto di frequente.

@Nerosamurai  ha scritto:
Da una quindicina di giorni subisco la scomparsa del segnale, a fasi alterne, ma molto di frequente.

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

zone turistiche, dismissione del 3g, volte....io attendo risposte da ho per capire cosa sta succcedento, poi alla peggio mnp

0 Kudos
Giancarlo7
Grande
Grande
Anche a me dal giorno 20
0 Kudos
Alessandra11
Grande
Grande
Anche a me succede da circa un mese (provincia di Bologna), prima molto raramente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerosamurai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos