Ciao @cimmino, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Resto a tua disposizione
Ciao @sinusasperitatis, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’ app ho. o dall’area personale del sito. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Pertanto potrai conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a disposizione. Buona giornata!
Avevo inizialmente il limite a 50 Giga e mi era sufficente arrivavo giusto al limite del traffico disponibile. Poi l'offerta e' passata a 70 Giga e constatavo che pur utilizzando nelle stesse modalita precedenti internet non mi risultavano piu sufficenti. Ho quindi provveduto ad installare un'applicazione che mi controllasse il traffico internet. Ebbene sospeso il monitoraggio per l'attivazione del traffico illimitato ora nel mese di maggio al giorno 13 mi ritrovo un divario in piu di circa 10 giga da pate di HO. Gradirei pagare cio che consumo e non cio' che non consumo, come devo attivarmi per ripristinare la legittimita della Vs offerta. Grazie