annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo sbagliato del consumo di Giga

sinusasperitatis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avevo inizialmente il limite a 50 Giga e mi era sufficente arrivavo giusto al limite del traffico disponibile. Poi l'offerta e' passata a 70 Giga e constatavo che pur utilizzando nelle stesse modalita precedenti internet non mi risultavano piu sufficenti. Ho quindi provveduto ad installare un'applicazione che mi controllasse il traffico internet. Ebbene sospeso il monitoraggio per l'attivazione del traffico illimitato ora nel mese di maggio al giorno 13 mi ritrovo un divario in piu di circa 10 giga da pate di HO. Gradirei pagare cio che consumo e non cio' che non consumo, come devo attivarmi per ripristinare la legittimita della Vs offerta. Grazie

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sinusasperitatis, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’ app ho. o dall’area personale del sito. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Pertanto potrai conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
cimmino
Grande
Grande
Io ho consumato 15 giga e la mia offerta (da 70 giga) è nuovamente da ricaricare, è inaccettabile che i soldi vengano letteralmente rubati
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , anche io avevo installato un applicazione che monitorava l'utilizzo dell'applicazioni quando ero con iliad , avevo il sospetto che "rubassero" i GB .
ero arrivato alla conclusione che rubassero GB , ma nel mio caso era l'hot spot , le applicazioni di terze parte non le monitorano . se hai utilizzato hot spot , ti consiglio di controllare da consumo dati all'interno del tuo dispositivo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cimmino, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ferati
Grande
Grande
Io invece ho un'altro problema , ieri mi apparivano 13 giorni alla scadenza e avevi 35 giga
Sta mattina ho 40 giga ed ho 16 giorni alla scadenza
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ferati e che vuoi di più… ritieniti fortunato e non indagare prima che te li tolgano 😂
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ferati
Hai una sola sim Ho, vero?😅

@mistermax
Ora sappiamo chi si prende i giga!😈😁