annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Vittorio28
Grande
Grande

Salve vorrei cambiare offerta ma ogni volta che provo mi dice di attendere che riceverò un messaggio ma non succede nulla come posso fare grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dominique2001, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dominique2001. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti proponga l'app da La mia offerta, Cambia offerta e soltanto con una con ancora più giga e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
Dominique2001
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta, altrimenti cambio gestore. Arrivederci
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia61, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mattia61,
sei andato in app da La mia offerta, Cambia offerta?
Saluti.
0 Kudos
Mattia61
Grande
Grande
Non riesco a cambiare mi avete proposto 300 giga ma non me la fa cambiare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taahaa, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Taahaa,
prova a chiedere se ti effettuano il cambio offerta al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Taahaa
Grande
Grande
Ciao vorrei passare A 300 giga ma nn riesco perché mi esce un messaggio in cui c’è scritto che c’è un problema tecnico
0 Kudos