annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
90 RISPOSTE 90
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaD, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarinaD. Innanzitutto, non si può cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore, si può cambiare solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano. Poi, se l'opzione Cambia offerta ti compare inibita, significa che, almeno per il momento, non puoi cambiare offerta. Sarai forse cliente ho. da poco, perché solitamente ai nuovi clienti non viene offerto subito la possibilità di cambiare offerta, ma soltanto dopo qualche rinnovo della propria offerta.
0 Kudos
MarinaD
Grande
Grande
Buonasera
Vorrei cambiare offerta ma l'app non me lo permette. Vorrei essere ricontattata per risolvere il problema, Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giorgia29. Se l'opzione Cambia offerta ti compare agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
Giorgia29
Grande
Grande
voglio cambiare offerta per favore
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi4, Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pi4. Ricorda che, se decidi di cambiare offerta, non potrai più tornare alla precedente.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pi4. Vai in app da La mia offerta, Cambia offerta. Se trovi la voce Cambia offerta abilitata, puoi cambiare scegliendo tra quelle che troverai cliccandoci sopra, ma sempre in upgrade perché il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito. Se invece l'opzione Cambia offerta ti comparisse inibita, significa che, almeno al momento, non ci sono offerte per te.
0 Kudos
Pi4
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta ma non so come fare se c'è qualcuno che sa come fare mi scrive PLS
0 Kudos
Pi4
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta ma non so come fare se c'è qualcuno che sa come fare mi scrive PLS
0 Kudos