annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
99 RISPOSTE 99
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Anna862,
se il tasto Cambia offerta ti compare cliccabile, puoi cambiare offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta ma sempre e soltanto in upgrade (ancora più giga di quanti già tu ne abbia) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo mensile inferiore). Se invece il tasto Cambia offerta ti compare inibito significa che, almeno per il momento, non ci sono nuove offerte per te. Sarai forse in ho. da poco tempo perché ai nuovi clienti non viene offerta da subito la possibilità di cambiare promozione, potrai iniziare a farlo dopo qualche rinnovo della tua attuale offerta.
Saluti.
0 Kudos
Anna862
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera sto provando a cambiare offerta ma non riesco…come posso risolvere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antoniofontana1986. Il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito. Sì può cambiare offerta solo in upgrade.
0 Kudos
Vorrei sé possibile passare dai 200 giga a 180 oppure ai 150 giga aspetto una chiamata dall' operatore della ho mobile.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Matte1919. Vai in app da La mia offerta, Cambia offerta e controlla eventuali nuove offerte in upgrade a te dedicate.
Matte1919
Grande
Grande

Potrebbe aiutarmi ad aumentare i giga ? perche è impossibile che nel 2024 il massimo dei giga che puoi avere sono 70, sono cliente da 5 anni

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jalinn22, che problema riscontri di preciso? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Jalinn22
Grande
Grande
Non riesco a cambiare offerta nemmeno io
0 Kudos
Harjit
Benvenuto
Benvenuto
No
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaD, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos