annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Maik23
Grande
Grande
Non riesco a abitare offerta da app da 70 giga a 200
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maik23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
BacFabi
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta avere più giga mi aiutate
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BacFabi, puoi cambiare offerta solo se previsto dall'App o dall'area personale del sito. Resto a disposizione.

0 Kudos
SaraMi
Grande
Grande
Fate proprio schifo io non posso più cambiare offerta l'ho già cambiata una volta e non la fate cambiare di nuovo Non date nemmeno la libertà e il diritto di passare da un'offerta all'altro dopo il primo cambio voi della ho mobile vi dovreste proprio vergognare come gestore telefonico inutile appena mi disconnetto febbraio Io vi mollo
0 Kudos
SaraMi
Grande
Grande
Non riesci a cambiare l'offerta vuoi sapere come fare? Semplice Mandali a f****** la h o mobile e cambia gestore senti me
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BacFabi,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Annarita94
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiare offerta perché pago tanto
0 Kudos
Giaga84
Grande
Grande
Scusa per sbaglio si è attivata l offerta per aumentare i giga mensili io nn la voglio ! Si può tornare alla situazione precedente?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giaga84, ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos