Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2022
09:22 PM
Ciao @EmmanueleTrani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
EmmanueleTrani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
05:18 PM
Ho lo stesso problema, ovvero voglio passare all'offerta di 200 giga ma non mi fa procedere.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carnico

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2022
12:45 PM
Ciao @delfina21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
delfina21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
11:57 AM
Ciao, anch’io non posso cambiare la offerta. Mi potete aiutare?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022
09:28 AM
Ciao @3479854722 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
3479854722

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2022
09:21 AM
Vorrei cambiare offerta per diminuire i giga senza cambiare operatore, è possibile?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2022
09:08 AM
@Luca_26 ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema, ho aspettato apposta di arrivare all’ultimo giorno dell’attuale offerta per non perdere soldi e cambiare all’ultimo giorno la mia offerta ma non me lo permette la applicazione
La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Puoi cambiare offerta solo se disponibile nella tua app ho oppure area personale del sito.
Per chi è sottoposto a campagna i prezzi sono sempre in rialazo.
Vai su LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Se non fosse possibile puoi optare per una triangolazione.
cosa è una triangolazione ? -----> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M15...
ɘ|ɘiᴎɒb
Luca_26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
09:09 PM
Anche io ho lo stesso problema, ho aspettato apposta di arrivare all’ultimo giorno dell’attuale offerta per non perdere soldi e cambiare all’ultimo giorno la mia offerta ma non me lo permette la applicazione