annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

LauTop
Grande
Grande

Buongiorno, sono intestatario di una sim che vorrei passare a mio papà come reale utilizzatore. Io ho due numeri ho mobile ma mio papà nessuno. Ho lette che bisogna fare la richiesta tramite app/mio profilo. Come fa a fare il passaggio? Lui non puo registarsi non avendo nessuna sim ho. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauTop, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho acquistato una sim ho a mio nome per effettuare la portabilità da poste mobile, mi sono ricordato solo adesso che la sim è intestata a mia madre, mi verrà bloccata la portabilità o c'è qualche modo per dichiarare che sono io il vero utilizzatore? Grazie
Buona giornata
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che la portabilità possa venire solo se l'intestatario è identico. Invece il cambio dell'utilizzatore si può fare dopo semplicemente chiamando il numero del servizio clienti. Io l'ho fatto per mia moglie una decina di giorni fa
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

mcjoy, per poter verificare la tua situazione inviaci in privato numero ho. e codice fiscale della persona richiedente la portabilità. Ti daremo riscontro presto. Buona serata

mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho inviato il numero in privato, ma non sono stato contattato.
Ciao, grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, ti abbiamo inviato un messaggio privato. A presto!

Angelina14
Grande
Grande
Io non sono riuscita a cambiare il reale utilizzatore dall'app... Non riesco a trovare il precorso per farlo... Posso avere indicazioni per favore? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Angelina14
Grande
Grande

il nome dell'intestatario è Gianfilippo U**, nato a Bortigali il 12/01/1943, CF: DUA**************, la mail di riferimento è tc7***************** e il numero di telefono da portare è 379*******

0 Kudos