annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

Vorrei cambiare offerta ma l’app non me lo permette soluzioni ?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@feedericoamore33 devi triangolare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federicoamore33, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Josephine
Se scrivi “… Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente…” significa che le offerte sono modificabili. Scrivete una cosa senza senso in contraddizione tra la prima parte e la seconda.
La promozione è modificabile se ti viene proposto! L’italiano e la logiga
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
In realtà si gioca un po' con le parole per arrivare a dire che la "promozione" sottoscritta non può essere modificata, altrimenti si stravolgerebbero i termini contrattuali (se sono concordati 70GB, non posso dartene 100 alle stesse condizioni), però si può passare ad una promozione diversa con nuovi termini, se questa viene proposta.
La differenza e la logica ci sono, ma effettivamente si potrebbe fare a meno di rimarcare che i termini di un contratto non sono modificabili (fatto ormai assodato) e concentrarsi solo su la possibilità o meno di sostituire un piano con un altro. Del resto si tratterebbe della cessazione di un contratto per sottoscriverne un secondo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX
“la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.”

Non c’è da giocare prima dicono che la promozione non è modificabile, cosa non vera. Dopo che è modificabile se ti viene proposta. Sono due frasi che non stanno insieme da che li fanno passare per degli storditi, oltre a confondere il cliente. Il cliente domanda di poter cambiare l’offerta e passare ad una con più gb, non di pagare la stessa cifra per avere più traffico. C@3 addirittura una sezione cambio offerta.
Sarebbe sufficiente rispondere che è possibile cambiare offerta solo se proposto nella sezione dedicata.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Sono d'accordo con te, mi divertivo solo a fare l'avvocato del diavolo.
Sono perfettamente consapevole che ci sono clienti che si perdono già con la storia dei 5€ in omaggio (basta vedere le centinaia di thread a riguardo), figuriamoci con il cambio offerta.
Non è ancora stato possibile fare chiarezza nella pagina promozionale del "Riparti", quindi nutro poche speranze.
Antonio112
Grande
Grande
Salve, io ho due numeri ho, però su uno mi esce un offerta che vorrei attivarlo sull altro. È possibile? Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Antonio112 ovviamente no, puoi attivarla dove ti compare. Sull’altro numero puoi triangolare.
0 Kudos