annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Antonio112 ovviamente no, puoi attivarla dove ti compare. Sull’altro numero puoi triangolare.
0 Kudos
Antonio112
Grande
Grande
Salve, io ho due numeri ho, però su uno mi esce un offerta che vorrei attivarlo sull altro. È possibile? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Sono d'accordo con te, mi divertivo solo a fare l'avvocato del diavolo.
Sono perfettamente consapevole che ci sono clienti che si perdono già con la storia dei 5€ in omaggio (basta vedere le centinaia di thread a riguardo), figuriamoci con il cambio offerta.
Non è ancora stato possibile fare chiarezza nella pagina promozionale del "Riparti", quindi nutro poche speranze.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX
“la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.”

Non c’è da giocare prima dicono che la promozione non è modificabile, cosa non vera. Dopo che è modificabile se ti viene proposta. Sono due frasi che non stanno insieme da che li fanno passare per degli storditi, oltre a confondere il cliente. Il cliente domanda di poter cambiare l’offerta e passare ad una con più gb, non di pagare la stessa cifra per avere più traffico. C@3 addirittura una sezione cambio offerta.
Sarebbe sufficiente rispondere che è possibile cambiare offerta solo se proposto nella sezione dedicata.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
In realtà si gioca un po' con le parole per arrivare a dire che la "promozione" sottoscritta non può essere modificata, altrimenti si stravolgerebbero i termini contrattuali (se sono concordati 70GB, non posso dartene 100 alle stesse condizioni), però si può passare ad una promozione diversa con nuovi termini, se questa viene proposta.
La differenza e la logica ci sono, ma effettivamente si potrebbe fare a meno di rimarcare che i termini di un contratto non sono modificabili (fatto ormai assodato) e concentrarsi solo su la possibilità o meno di sostituire un piano con un altro. Del resto si tratterebbe della cessazione di un contratto per sottoscriverne un secondo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Josephine
Se scrivi “… Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente…” significa che le offerte sono modificabili. Scrivete una cosa senza senso in contraddizione tra la prima parte e la seconda.
La promozione è modificabile se ti viene proposto! L’italiano e la logiga
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federicoamore33, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@feedericoamore33 devi triangolare
0 Kudos
Vorrei cambiare offerta ma l’app non me lo permette soluzioni ?
0 Kudos