Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chi non ha ricevuto l'sms col furto dei dati può in via precauzionale e comunque gratuitamente procedere alla sostituzione della sim HO. È riportato sul comunicato ufficiale del sito HO mobile. Questo è stato fatto per evitare disparità di trattamento. Quindi il negoziante che ti dice che serve l'sms per sostituire la sim gratuitamente sta mentendo.
Sono stato fortunato ad avere incontrato un rivenditore onesto che non ha chiesto nulla per il cambio SIM. Tuttavia, oltre che segnalare il rivenditore disonesto ed evasore ( poiché non batterà lo scontrino in questi casi...)ad "ho", io chiamerei anche la Guardia di Finanza.
Anche a me è arrivato il messaggio.... Cmq l anno scorso mi si era smagnetizzata una sim Vodafone attivata da un anno circa.il contratto prevedeva la sostituzione gratuita entro i 2 anni in caso si smagnetizzasse. Il negozio mi aveva proposto il pagamento di 15 euro altrimenti mi dovevo arrangiare tramite servizio clienti. Morale della favola:ho pagato il negoziante e poi la Vodafone mi ha accreditato i soldi spesi. Credo sia la soluzione più semplice di sto mondo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.