15 RISPOSTE 15
Cos89

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Gianho

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Cos89

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06-01-2021
07:33 AM
Chi non ha ricevuto l'sms col furto dei dati può in via precauzionale e comunque gratuitamente procedere alla sostituzione della sim HO. È riportato sul comunicato ufficiale del sito HO mobile. Questo è stato fatto per evitare disparità di trattamento. Quindi il negoziante che ti dice che serve l'sms per sostituire la sim gratuitamente sta mentendo.
Cos89

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aurcap5

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Desmo

Grande - Livello 3
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06-01-2021
01:02 AM
Sono stato fortunato ad avere incontrato un rivenditore onesto che non ha chiesto nulla per il cambio SIM. Tuttavia, oltre che segnalare il rivenditore disonesto ed evasore ( poiché non batterà lo scontrino in questi casi...)ad "ho", io chiamerei anche la Guardia di Finanza.
Junky

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05-01-2021
11:51 PM
Anche a me è arrivato il messaggio.... Cmq l anno scorso mi si era smagnetizzata una sim Vodafone attivata da un anno circa.il contratto prevedeva la sostituzione gratuita entro i 2 anni in caso si smagnetizzasse. Il negozio mi aveva proposto il pagamento di 15 euro altrimenti mi dovevo arrangiare tramite servizio clienti. Morale della favola:ho pagato il negoziante e poi la Vodafone mi ha accreditato i soldi spesi. Credo sia la soluzione più semplice di sto mondo
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
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05-01-2021
11:30 PM
Confermate che chi non ha ricevuto sms di avviso possa cambiare la sim a titolo gratuito?
In negozio mi hanno detto che vale solo per chi può mostrare sms.
Cos89

Mitico
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05-01-2021
09:10 PM
L'unica cosa da fare è segnalare i rivenditori HO mobile che vogliono lucrare con disonestà, poi la stessa HO mobile si comporterà di conseguenza.
Willsun

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05-01-2021
09:06 PM
Ok, ma se ho non gestisce la cosa perde o clienti e le varie illiad e kena ringraziano
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