annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo di residenza

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @onestuomo, ti ho inviato il modulo richiesto all'indirizzo email segnalato. Invialo allegando copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità all'indirizzo mail: privacy@mail.ho-mobile.it  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leosime7
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno del modulo per cambiare l’indirizzo della mia residenza grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leosime7, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
jacopo.meola
Grande
Grande
Ciao,
vorrei aggiornare la mia anagrafica modificando l'indirizzo di residenza...
potrei avere il modulo da compilare per cortesia? Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacopo.meola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Bea84
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Ho lo stesso problema avuto da Sonia75, nell riepilogo della richiesta di portabilitá, solo che ad essere errata é solo la via e il numero finale nel codice postale.

Vorrei ricevere anch'io il modulo per la modifica dell'indirizzo.
La mia email é beatrice.ruscelli@gmail.com.

Grazie mille!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea84, come comunicato in precedenza, ai fini della portabilità l' errore nell' indirizzo non comporta nessun problema. Potrai chiedere la modifica dei tuoi dati tramite l' invio di un apposito modulo. Per tutti i dettagli puoi contattarmi in privato indicandomi i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Buona giornata.

SCH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo modificare anch’io l’indirizzo. Potrei ricevere il modulo? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SCH, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
dueolive
Grande
Grande

Sarebbe possibile avere il modulo per la variazione dei dati di residenza? Grazie mille

0 Kudos