Ciao @Bea84, come comunicato in precedenza, ai fini della portabilità l' errore nell' indirizzo non comporta nessun problema. Potrai chiedere la modifica dei tuoi dati tramite l' invio di un apposito modulo. Per tutti i dettagli puoi contattarmi in privato indicandomi i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Buona giornata.
Ciao @jacopo.meola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @onestuomo, ti ho inviato il modulo richiesto all'indirizzo email segnalato. Invialo allegando copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità all'indirizzo mail: privacy@mail.ho-mobile.it Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao,
vorrei aggiornare la mia anagrafica modificando l'indirizzo di residenza
potrei avere il modulo da compilare per cortesia
la mia mail è g*********@gmail.com
grazie
Andrea
Ciao @Sonia75, ai fini della portabilità l' errore nel tuo indirizzo non comporta nessun problema. Potrai chiedere la modifica dei tuoi dati tramite l' invio di un apposito modulo. Per tutti i dettagli puoi contattarmi in privato indicandomi i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Buona serata.
Buona sera sto in attesa di portabilità del numero, premetto che gia ho ritirato la scheda con il numero provvisorio, ho notatoche nel riepilogo che mi è stato inviato per email che c'è un errore sull'indirizzo di residenza, ossia (RM) invece che Roma, è inserita come città Romagnano Sesia.
Volevo sapere se è possibile correggere l'indirizzo e se potrebbe creare problemi sulla portabilità.
Grazie