annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo di residenza

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SCH, trovi tutte le informazioni in questi link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13.... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
54Francesca
Grande
Grande

Come si scarica il modulo per il cambio di indirizzo di residenza?

0 Kudos

Gradivo ricevere assistenza per cambio di residenza:

P*****o

Via Alcide De Gasperi *****

******

***********(VT)

0 Kudos

Salve, come in oggetto indicato, devo cambiare l'indirizzo di residenza:

P*****o

Via ****

c/o ******

******(VT)

cell. 33******

v********.com

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzopizza77, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a 
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti ho comunque inviato un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

0 Kudos
dochi75
Grande
Grande

come posso riceveere il modulo per cambio indirtizzo?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona serata! 

0 Kudos
gmcanaparo
Grande
Grande

Buongiorno!

Avrei bisogno anch'io del modulo per cambio residenza (email quella indicata sul sito).

Grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmcanaparo, per la modifica dei dati personali hai bisogno di compilare un modulo ed inviarlo al nostro reparto di supporto. Per riceverlo puoi indicarmi, con messaggio privato, la tua mail e sarò lieta di prestarti assistenza. Buona giornata! 

MarkN
Grande
Grande

Ciao @Sylvie11 

la comunicazione del proprio indirizzo di residenza, se variato, è obbligatoria?

Se si, avrei bisogno anch'io del modulo e delle indicazioni per tale comunicazione.

Grazie Smiley Felice

0 Kudos