annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Daniele5226
Grande
Grande

Buongiorno,

Vorrei cambiare intestatario ad una sim a me intestata come posso fare?

 

Grazie

Cordiali saluti

0 Kudos
56 RISPOSTE 56
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L'intestatario non si può modificare ma se hai dato una tua sim a qualc uno quella persona può registrarsi colme reale utilizzatore trami te la App o tramite il servizio clienti.
0 Kudos
Daniele5226
Grande
Grande

Grazie. Mi puoi indicare come procedere dall'app? Perchè non capisco come fare.

 

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele5226

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Buona giornata.

0 Kudos
Marquinho65
Grande
Grande
Buonasera posso sapere come indicare il reale utilizzatore di una sim intestata a me?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marquinho65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mary19
Grande
Grande
Puoi dire anche a me come fare dalla App? Non ci sono riuscita
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,tramite la app se non vado errato accedendo con il tuo accont nella sezione i tuoi numeri basta che fai aggiungi numero (quello che devi diventare il reale utilizzatore) poi dai conferma o con codice otp inviatoti o password da te utilizzata dovrebbe arrivarti anche un messaggio nel cellulare stesso che tale numero e stato registrato come reale utilizzatore.

In ogni caso puoi farti aiutare dal servizio clienti,io posso dirti quello che ho anche letto nei precedenti post.

Buona giornata.

Giacomo
AccoBo
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno anche io di cambiare intestatario o almeno reale utilizzatore: ho ceduto la mia SIM a mio zio e vorrei che fosse autonomo nella gestione di tutto quanto. Dalla app non ho proprio capito come fare, non trovo l'opzione. Grazie.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AccoBo, ti confermo che l'intestatario non si può modificare ma se hai dato una tua sim a qualcuno quella persona può registrarsi come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della sim aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Per qualsiasi chiarimento, resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos