Ciao @Davide19801, per acquistare la sim con portabilità i due intestatari devono corrispondere. Solo in un secondo momento post attivazione e a portabilità avvenuta potrai richiedere il cambio intestatario. Buona serata.
Buongiorno, Ma se acquisti la scheda sim a nome tuo e vuoi fare il passaggio della sim intestata a tua mamma per esempio si può fare come sempre giusto?
Ciao @scoutband, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao, anche io vorrei cambiare il reale utilizzatore ad uno dei due numeri a me intestati. potete contattarmi privatamente?
grazie del supporto
Ciao @RenatinoKing, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@Josephine11 ha scritto:
Ciao @Dami69, ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
@RenatinoKing hai la risposta proprio sopra. 😫
come posso fare il cambio intestatario, alla posta non aprono il conto a mia figlia perchè il nemero è intestato a me
Ciao @Dami69, ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!