annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alina10, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Alina10
Grande
Grande

Salve .mi chiamo purasanta. Il num .35******* intestata a me.che viene gestito dalla mia compagna.cocric Alina .la SIM la vorrei che la gestisse lei si può fare.grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo1604, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
matteo1604
Grande
Grande
Ciao, vorrei intestarmi la sim dato che ora sono maggiorenne
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dark76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Dark76
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come cambiare intestatario della mia scheda sim,e’ intestata al mio ex marito e ora dovrei passare l’intestazione a me.Potrei sapere come fare??Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide19801, per acquistare la sim con portabilità i due intestatari devono corrispondere. Solo in un secondo momento post attivazione e a portabilità avvenuta potrai richiedere il cambio intestatario. Buona serata.

0 Kudos
Davide19801
Grande
Grande

Buongiorno, Ma se acquisti la scheda sim a nome tuo e vuoi fare il passaggio della sim intestata a tua mamma per esempio si può fare come sempre giusto?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scoutband, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
scoutband
Grande
Grande

Ciao, anche io vorrei cambiare il reale utilizzatore ad uno dei due numeri a me intestati. potete contattarmi privatamente?

grazie del supporto

0 Kudos