annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Carmelinda
Grande
Grande
Anche io voglio intestarmi la mia sim ho che utilizzo. Perché e intestato a mia madre
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelinda, non riusciamo a gestire un cambio intestazione ma se utilizzi una sim non intestata a te puoi inserirti come reale utilizzatore del numero contattando il 19.21.21. Resto a disposizione!

0 Kudos
Ale003
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario di questa sim, prima lo era mia mamma e ora vorrei passarlo a me
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale003, ti informo che con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022,
scompare la figura del reale utilizzatore.
Per disporre della SIM sarà necessario esserne l'intestatario.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  
E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua completa disposizione.    

0 Kudos
Sassa15
Grande
Grande
Salve, dovrei fare il cambio intestatario della scheda sim che mi ha regalato mia nuora ma che attualmente utilizzo io. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassa15,
con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  
Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
steadi22
Grande
Grande
Scusate ma tramite video selfie come si fa?
Dall'app?
O c'è un link apposito?

Deve farlo il nuovo intestatario o è coinvolto anche il precedente?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22, dal servizio clienti verrà inviato un link per il videoselfie. La procedura deve essere effettuata dalla presona che intende registrarsi come intestatario. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
steadi22
Grande
Grande
Ok, grazie

per richiedere questo link si può fare in qualche modo dalla app, o bisogna telefonare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22, come già detto devi contattare il servizio clienti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos