annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Rob973
Grande
Grande
Mio figlio ha 14 anni ed utilizza una sim ho intestata a me. Vorrei chiedere lo spid per lui, ma, visto che la sim non è intestata a lui, non è possibile utilizzarla come fattore di autenticazione di livello Spid 2. Posso intestargli la sim andando in un negozio fisico?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob973, si può intestare la SIM solo a 16 anni compiuti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marino46
Grande
Grande

buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono  da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato  , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente 

dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .

Vs. Ruggiero Lodola.    email. ruggierolodola591@gmail.com  

PS:  attendo vostra risposta al piùpresto possibile.   GRAZIE

 

0 Kudos
Marino46
Grande
Grande

@Marino46  ha scritto:

buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono  da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato  , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente 

dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .

Vs. Ruggiero Lodola.    email. ruggierolodola591@gmail.com  

PS:  attendo vostra risposta al piùpresto possibile.   GRAZIE

 


 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao quelle indicate nel messaggio precedente sono le uniche indicazioni corrette, non avremmo avuto motivo di dare indicazioni errate. Prova a cambiare punto vendita!

SugeidyM
Grande
Grande
Ciao voglio cambiare il mio numero in nome di mio fratello. Lui è chi lo usa no io. Grazie mille.
0 Kudos
SugeidyM
Grande
Grande
Ciao voglio cambiare intestatario per mio fratello. Lui è chi usa la linea.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SugeidyM,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Goldboy
Grande
Grande
Ciao come posso fare per fare il cambio di intestatario?
0 Kudos
giooooooorgia
Grande
Grande
Ciao, vorrei fare il cambio intestatario
0 Kudos