annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
jordy66it
Grande
Grande

io ero intestatario di 2 numeri ho, uno che uso io e uno che usa mia moglie. Siamo andati in negozio per intetsare il numero di mia moglie a lei, ma hanno passato  a lei il mio numero.

come posso fare per reintestarmi il mio numero e intestare a mia moglie il suo dal sito o da app?

ho provato a cliccare sul numero, gestisci il mio profilo, ma non c'è la voce AGGIUNGI NUMERO

grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Gabriele.
Grande
Grande
Devo fare un cambio intestatario sim, come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
danielero
Grande
Grande

Dovrei cambiare l'intestatario della mia sim, come posso fare?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @psyco.85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
psyco.85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Sylvie anche io ho bisogno di cambiare intestatario di una sim, come posso fare??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concy61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Concy61
Grande
Grande
Salve, dovrei effettuare il cambio intestazione della SIM ho. acquistata da mia madre per potere fare in seguito la portabilità del numero iliad (intestato a me). Come fare? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola66,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos