In caso di cambio numero, il servizio clienti con quale numero contatta l'utente, il 192121? Lo chiedo perchè ricevo delle telefonate anonime con numero privato sconosciuto alle quali non rispondo, non vorrei fosse proprio il servizio clienti. Grazie
Giusto per ringraziare. Sono stato contattato in meno di 48 dall'assistenza, che ha verificato accuratamente la mia identità e ho proceduto a cambiare il numero senza problemi.
Saluti
Buongiorno, alla luce di quanto successo riguardo al furto dei dati di ho.mobile vorrei essere contattata per la sostituzione del numero telefonico. grazie
Ciao @ironman, se intendi sostituire la Sim puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Manterrai sia il credito che l'offerta attiva. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Se invece vuoi cambiare solo il numero di telefono puoi farlo e anche in questo caso conserverai credito residuo e offerta in corso. Ti ho scritto in privato per ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.
Alla luce del recente furto di dati vorrei sapere se è possibile sostituire il numero telefonico con uno completamente nuovo, trasferendo anche il credito residuo... Grazie
Buongiorno Andress, ho necessità di cambiare il numero di telefono di una mia sim. Ma questa operazione causa la perdita dell'offerta in corso (nel mio caso 70gb @ 5.99)?
Graze
Marco