annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Salvatore901
Grande
Grande
Come posso fare per cambiare il numero di telefono??
1 Soluzione

Soluzioni accettate
21
Mitico
Mitico

ciao @Salvatore901  ho Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento.

segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

 

oppure se vuoi cambiare il tuo numero lo puoi fare nei seguenti casi

Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

78 RISPOSTE 78
turi78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel senso che vuoi passare il tuo vecchio numero in ho. ?
21
Mitico
Mitico

ciao @Salvatore901  ho Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento.

segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

 

oppure se vuoi cambiare il tuo numero lo puoi fare nei seguenti casi

Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.

Eeee
Grande
Grande
Si
Giofal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È possibile scegliere il numero o è totalmente casuale?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giofal, ti informo che in seguito alla richiesta di cambio numero non è possibile scegliere la propria numerazione, il sistema ne assegnerà uno in automatico. 

Resto a disposizione. Buona giornata.

Isen
Grande
Grande

Ciao vorrei sapere come cambiare il numero di telefono della sim.

Cosa occorre?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isen, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Isen
Grande
Grande
Ciao, ti ho mandato i miei dati. Appena possibile, potresti aiutarmi? Grazie ☺
0 Kudos
Yle99
Grande
Grande
Ciao, io ho fatto da poco questa scheda e sto avendo dei problemi perchè un altra persona con altro operatore ha lo stesso numero, solo che cambia l'inzio ... sono andata dove l'ho fatta, mi ha detto che non è niente ma il fatto è che la persona che ha quel numero è un'amico di mio fratello quando cerco di chiamare mio fratello apposto, ma esce il nome del suo amico ma resta invariato il numero, quando cerca di richiamare cambia anche l'inizio del numero in automatico boh.. come faccio a cambiare numero?? ...
0 Kudos