annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Speedy13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Speedy13
Grande
Grande

Buonasera, io ho il problema che ho una sim ho-mobile con la prima portabilità già fatta, ed ora vorrei portare un'altro numero su questa sim,e perdere quello della prima portabilità è possibile?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonymous, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Anonymous
Vorrei cambiare il mio numero di telefono
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yle99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Yle99
Grande
Grande
Ciao, io ho fatto da poco questa scheda e sto avendo dei problemi perchè un altra persona con altro operatore ha lo stesso numero, solo che cambia l'inzio ... sono andata dove l'ho fatta, mi ha detto che non è niente ma il fatto è che la persona che ha quel numero è un'amico di mio fratello quando cerco di chiamare mio fratello apposto, ma esce il nome del suo amico ma resta invariato il numero, quando cerca di richiamare cambia anche l'inizio del numero in automatico boh.. come faccio a cambiare numero?? ...
0 Kudos
Isen
Grande
Grande
Ciao, ti ho mandato i miei dati. Appena possibile, potresti aiutarmi? Grazie ☺
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isen, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Isen
Grande
Grande

Ciao vorrei sapere come cambiare il numero di telefono della sim.

Cosa occorre?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giofal, ti informo che in seguito alla richiesta di cambio numero non è possibile scegliere la propria numerazione, il sistema ne assegnerà uno in automatico. 

Resto a disposizione. Buona giornata.