annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero seriale SIM 9 gennaio 2021

ho.risolto Vai alla soluzione
Landing66
Grande
Grande
Ok
Ma nelle info del tel il numero del seriale è cambiato??
0 Kudos
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Appena ho risposto al sms inviato da loro a questo nuovo numero, un secondo dopo è arrivato in automatico il nuovo codice seriale SIM, a conferma dell'operazione avvenuta.

adesso dubitare sulla reale efficacia dell'operazione non posso dirlo ma diciamo che mi fido....

0 Kudos
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È arrivato il messaggio sms un'ora fa con il quale si doveva rispondere a un nuovo numero di telefono in automatico è arrivato il nuovo codice seriale della carta. 

Tutto a posto, grazie a tutti e a chi non è arrivato abbiate pazienza. Se avete ricevuto il messaggio iniziale fino al 4 gennaio vi arriverà anche questo 🎉

0 Kudos
Adamaria
Grande
Grande
Ti hanno contattato telefonicamente ho te l'hanno mandato per sms come dice il messaggio arrivato? Perché io ho richiesto due volte il seriale ma non mi hanno ancora risposto.
conux
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatto anche io... saranno tante le richieste ... comunque è ufficiale.

https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html

Se no non ci sarebbe stata una comunicazione ufficiale sul loro sito.
OptimusOnr
Grande
Grande
Questa la mia esperienza: nei giorni scorsi ho ricevuto SMS che mi avvisa del furto dei miei dati anagrafici. Oggi leggo su un noto sito che ho.mobile ha cambiato i seriali delle SIM interessate. Per scrupolo, invio un messaggio al 342 e dopo 5 minuti circa mi arriva la risposta da ho (quindi non dal 342) con il nuovo seriale. Confronto i codici utilizzando una app e vedo che sono diversi. Ma non ho ancora ricevuto comunicazione ufficiale che il mio seriale è stato modificato. Se avessi avuto mnp in corso mi avrebbero creato in ulteriore disagio. Voto per la gestione della situazione: 0!
Day87
Grande
Grande
Dovremo unirci tutti e chiedere risarcimento per danni
0 Kudos
Day87
Grande
Grande
Prima o poi devono rispondere, comunque la.notizia è vera da remoto
0 Kudos
COLPAO
Grande
Grande
Tra l’altro era obbligatorio andare di persona per evitare frodi alla variazione del seriale con nuova sim, ed ora lo si fa in automatico e si invia un sms? Se fosse già stata trafugata la sim con clonazione, etc. Il messaggio arriva anche al truffatore? Lo trovo poco coerente e dimostra incapacità nella gestione del danno. Fa ridere che chiamando il service ho con voce registrata dice tuteliamo la tua privacy... tuteliamo poco!
0 Kudos
27091963
Grande
Grande
Ho inviato l' sms al nr 342.........con scritto: seriale.
Ancora non mi è giunta alcuna risposta e tantomeno il nuovo seriale
....bho!!!
0 Kudos