annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta, decorrenza e pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei passare dall'offerta 100GB 30Mb a 200 60Mb. Tuttavia è appena occorso il rinnovo mensile del mio piano attuale. Se dovessi cambiare piano domani, verrà tutto azzerato? Quindi dovrei pagare subito la nuova mensilità? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, a parte il fatto che non ho segnalato nulla, ho solo chiesto una info sul cambio tariffa per la quale non credo che serva indicare i miei dati. Comunque, riferisci pure alla collega che le ho risposto in privato comunicando i miei dati, così come richiesto. Ad ogni modo ho già chiamato il supporto telefonico e mi hanno confermato che al cambio offerta andrei subito a pagare la rata e che perderei i GB rimanenti nella mia attuale offerta, nonché i soldi del rinnovo pagati da poco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Penso di sì
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Parte da quando lo attivi
0 Kudos
Lucifersbrat
Grande
Grande
Io ci ho provato ieri sera ma non è partita
0 Kudos
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fosse così perderei i soldi del rinnovo occorso qualche giorno fa.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimilianoT, come richiesto dalla collega, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, a parte il fatto che non ho segnalato nulla, ho solo chiesto una info sul cambio tariffa per la quale non credo che serva indicare i miei dati. Comunque, riferisci pure alla collega che le ho risposto in privato comunicando i miei dati, così come richiesto. Ad ogni modo ho già chiamato il supporto telefonico e mi hanno confermato che al cambio offerta andrei subito a pagare la rata e che perderei i GB rimanenti nella mia attuale offerta, nonché i soldi del rinnovo pagati da poco.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimilianoT , sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho cambiat e voi avete confermato ma dopo 2 giorni avete rinnovato quella a 70 Giga. Se la richiedo cosa accade?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos