12 RISPOSTE 12
	
	            
            
		
		
			
            
                
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Sylvie
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Capo ho.fficina
		
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			Ciccino62
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Grandissimo - Livello 2
		
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		08-08-2022
	
		
		09:12 AM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Chiedo scusa a tutti ma questa mattina sia l'applicazione che il supporto di ho vanno moooooolto a rilento e l'applicazione di è aggiornata solo ora con la nuova data di scadenza dell'offerta che avverrà tra 30 giorni.
Scusate ancora.
		
		
	
	
	
Scusate ancora.
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Ciccino62
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Grandissimo - Livello 2
		
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		08-08-2022
	
		
		09:01 AM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Buongiorno, riprendo questa vecchia discussione perché vorrei avere un chiarimento: questa mattina ho effettuato un cambio tariffa passando dalla 50 GB alla 200 GB.
Premesso che probabilmente ho sbagliato io a non informarmi prima ma non sarebbe più corretto far si che al cambio di un'offerta coincida anche la data di inizio dei 30 giorni?
Io non ho trovato scritto da nessuna parte che se cambio tariffa anche il giorno prima della scadenza dell'attuale mi vengono scalati oggi la rata della nuova tariffa e siccome la scadenza della precedente avviene dopo 24, domani nuovamente il costo della nuova.
In pratica sono passato dalla 50 alla 200 oggi ma la scadenza della tariffa è rimasta comunque quella precedente.
Non mi sembra corretto
		
		
	
	
	
Premesso che probabilmente ho sbagliato io a non informarmi prima ma non sarebbe più corretto far si che al cambio di un'offerta coincida anche la data di inizio dei 30 giorni?
Io non ho trovato scritto da nessuna parte che se cambio tariffa anche il giorno prima della scadenza dell'attuale mi vengono scalati oggi la rata della nuova tariffa e siccome la scadenza della precedente avviene dopo 24, domani nuovamente il costo della nuova.
In pratica sono passato dalla 50 alla 200 oggi ma la scadenza della tariffa è rimasta comunque quella precedente.
Non mi sembra corretto
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Benedetta11
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Capo ho.fficina
		
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			Giova47
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		31-12-2020
	
		
		02:18 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Io ho cambiat e voi avete confermato ma dopo 2 giorni avete rinnovato quella a 70 Giga. Se la richiedo cosa accade?
					
				
			
			
				
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
		
		
	
	
	
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Owen
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Capo ho.fficina
		
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		29-10-2020
	
		
		07:15 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		Ciao @MassimilianoT , sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			MassimilianoT
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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		29-10-2020
	
		
		06:57 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		
			
				
					
					
						Ciao Owen, a parte il fatto che non ho segnalato nulla, ho solo chiesto una info sul cambio tariffa per la quale non credo che serva indicare i miei dati. Comunque, riferisci pure alla collega che le ho risposto in privato comunicando i miei dati, così come richiesto. Ad ogni modo ho già chiamato il supporto telefonico e mi hanno confermato che al cambio offerta andrei subito a pagare la rata e che perderei i GB rimanenti nella mia attuale offerta, nonché i soldi del rinnovo pagati da poco.
					
				
			
			
				
			
			
				
			
			
			
			
			
			
		
		
		
	
	
	
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			Owen
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
			Capo ho.fficina
		
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		27-10-2020
	
		
		02:39 PM
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
	
				
		
			
					
		Ciao @MassimilianoT, come richiesto dalla collega, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
			
		
			
	
	
			
				
		
		
			MassimilianoT
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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			Lucifersbrat
		
		
		 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
  
		
	
		
	
	
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
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