annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta, decorrenza e pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata! 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Chiedo scusa a tutti ma questa mattina sia l'applicazione che il supporto di ho vanno moooooolto a rilento e l'applicazione di è aggiornata solo ora con la nuova data di scadenza dell'offerta che avverrà tra 30 giorni.
Scusate ancora.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, riprendo questa vecchia discussione perché vorrei avere un chiarimento: questa mattina ho effettuato un cambio tariffa passando dalla 50 GB alla 200 GB.
Premesso che probabilmente ho sbagliato io a non informarmi prima ma non sarebbe più corretto far si che al cambio di un'offerta coincida anche la data di inizio dei 30 giorni?
Io non ho trovato scritto da nessuna parte che se cambio tariffa anche il giorno prima della scadenza dell'attuale mi vengono scalati oggi la rata della nuova tariffa e siccome la scadenza della precedente avviene dopo 24, domani nuovamente il costo della nuova.
In pratica sono passato dalla 50 alla 200 oggi ma la scadenza della tariffa è rimasta comunque quella precedente.
Non mi sembra corretto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho cambiat e voi avete confermato ma dopo 2 giorni avete rinnovato quella a 70 Giga. Se la richiedo cosa accade?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimilianoT , sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, a parte il fatto che non ho segnalato nulla, ho solo chiesto una info sul cambio tariffa per la quale non credo che serva indicare i miei dati. Comunque, riferisci pure alla collega che le ho risposto in privato comunicando i miei dati, così come richiesto. Ad ogni modo ho già chiamato il supporto telefonico e mi hanno confermato che al cambio offerta andrei subito a pagare la rata e che perderei i GB rimanenti nella mia attuale offerta, nonché i soldi del rinnovo pagati da poco.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimilianoT, come richiesto dalla collega, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MassimilianoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fosse così perderei i soldi del rinnovo occorso qualche giorno fa.
Lucifersbrat
Grande
Grande
Io ci ho provato ieri sera ma non è partita
0 Kudos