annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta, decorrenza e pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, riprendo questa vecchia discussione perché vorrei avere un chiarimento: questa mattina ho effettuato un cambio tariffa passando dalla 50 GB alla 200 GB.
Premesso che probabilmente ho sbagliato io a non informarmi prima ma non sarebbe più corretto far si che al cambio di un'offerta coincida anche la data di inizio dei 30 giorni?
Io non ho trovato scritto da nessuna parte che se cambio tariffa anche il giorno prima della scadenza dell'attuale mi vengono scalati oggi la rata della nuova tariffa e siccome la scadenza della precedente avviene dopo 24, domani nuovamente il costo della nuova.
In pratica sono passato dalla 50 alla 200 oggi ma la scadenza della tariffa è rimasta comunque quella precedente.
Non mi sembra corretto
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Chiedo scusa a tutti ma questa mattina sia l'applicazione che il supporto di ho vanno moooooolto a rilento e l'applicazione di è aggiornata solo ora con la nuova data di scadenza dell'offerta che avverrà tra 30 giorni.
Scusate ancora.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata! 

 

0 Kudos