annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesto

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciano71, siamo ancora in attesa di dati richiesti in privato per poter effettuare un controllo in merito alla tua segnalazione. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

giusto!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Entro i 15 giorni previsti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike ci mankerebbe se te lo cambiano per errore te lo devono ripristinare! 

tranne che non viene cambiata perchè non hai concluso la portbilità

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciano71 ma in che senso? se sei nel forum ti scrive il capo hofficina devi entrare nel tuo profilo nell'area messaggi e cliccare nella bustina e fare rispondi. .. e cosi rispondi in privato.... quale imbroglio?

secondo te da dove dovevi rispondere? via mms che nemmeno esistono? e dajeee

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

io ho appena risolto, parlando con un operatore al 192121 (tasto 9), ora che sono di nuovo funzionanti. Ripristineranno il vecchio contratto e rimborsano quanto prelevato.

0 Kudos
Ciano71
Grande
Grande
Scusatemi l'intromissione...
Anche a me è successo il medesimo problema.
Un cambio tariffa non richiesto con avviso SMS .
Qundi ho scritto all'officina per capire cosa stesse accadendo ed ho notato che anche altre persone hanno avuto lo stesso mio problema.
Ricevo una mail da una certa Josephine la quale mi scrive di contattarla in privato fornendole i miei dati.
Vorrei capire cosa s'intende per "privato" considerando che non vi é alcuna indicazione su come agire.
Si tratta di un ennesimo imbroglio truffaldino?
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika26,

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marika26
Grande
Grande

Grazie. Provvedo

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti conviene postare un messaggio su Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti. Ed esporre lì il tuo problema
0 Kudos