annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
39 RISPOSTE 39
Andor
Grande
Grande

Stesso problema anche io..... ho ricaricato per potere attivare la offerta da 200 gb e stamattina ho dovuto ricaricare per poter usare la vecchia offerta

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura385  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Laura385
Grande
Grande
Ciao, ho cliccato sul cambio offerta(vorrei passare a qll da 7,99€), ma dopo il messaggio”attendi che l’operazione si concluda” non è successo nulla. Domani si rinnova la mia…cosa succede? Mi scalano due volte i soldi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Florindas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Florindas
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato offerta ma non è partita la ricarica. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Florindas
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato offerta ma non è partita la ricarica. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fracris ., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fracris
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del sig. Antonio S., ho anche inviato un messaggio privato al capo officina già dalla settimana scorsa, ma non ho avuto risposta. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioS., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AntonioS.
Grande
Grande
Salve,
oggi scadeva l'offerta che mi offriva 30GB/mese ma, volendo passare a 70GB, ho selezionato la nuova offerta e ho effettuato una ricarica da 10€ credendo così di attivare la nuova; il problema, però, è che mi sono stati scalati 6,99€ e non 8,99€ ed è stata quindi rinnovata la vecchia offerta. È possibile passare a 70GB pagando i 2€ di differenza oppure devo necessariamente attendere il mese prossimo? Rischio però che l'offerta non sia più disponibile.

Grazie mille per l'attenzione,
Antonio.
0 Kudos