annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Dè
Grande
Grande
Non avevo trovato la risposta...grazie
0 Kudos
Alchimia
De grande, basterebbe leggere il messaggio precedente al tuo. Non dico andare a cercare altrove, ma almeno due righe sopra!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dè Non puoi. Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app; ma solitamente le offerta sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

L'unica soluzione sarebbe quella di triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci.

Dè
Grande
Grande
Io vorrei cambiare la mia offerta cioè passare da quella da 12,99 a quella da 8,99 come posso fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi, mi dispiace ma l'unico modo per accedere al cambio offerta è procedere nella sezione dedicata se presente tale possibilità. Continua a seguirci sull'ho.fficina per restare aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
albibbi
Grande
Grande

si ho controllato e non mi da nessuna possibilità di cambio offerta

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi, hai già verificato le offerte disponibili nella sezione cambio offerta dell'app? Potresti trovare quello che fa per te! Resto a tua disposizione.

0 Kudos
albibbi
Grande
Grande

Quindi l'unico modo sarebbe ricambiare operatore e rientrare in ho successivamente, giusto?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi,

puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Potrai cambiare la tua offerta se ti viene proposto da ho mobile. Sull'app appare una scritta sulla parte in alto che ti permette il passaggio. Ma, ripeto, deve essere l'operatore a proporlo.
0 Kudos