Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione
se vuoi puoi fare triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per un altro gestore, tipo coop voce, e rientrare in ho. usufruendo delle vantaggiose offerte che ho. offre ai suoi nuovi clienti che portano il numero solo da determinati operatori come coop appunto...
@Fluffybeth08 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
Ciao @angelo1704, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
vorrei cambiare tariffa e´ possibile,o devo aspettare la scadenza,ma scadenza a cosa si riferisce quella mensile di quano devo rifare la ricarica,grazie
Ciao @Marmotta48, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.