annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Jas3
Grande
Grande
Ciao. I gb restanti nella vecchia offerta non vengono passati a quella da 70gb? Vengono persi se non usati giusto? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Poool72 

 

se vuoi puoi fare triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per un altro gestore, tipo coop voce, e rientrare in ho. usufruendo delle vantaggiose offerte che ho. offre ai suoi nuovi clienti che portano il numero solo da determinati operatori come coop appunto...

0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Voglio cambiare offerta.
Ma nn moda nessun cambio offerta.
Da un operatore mi e stato detto di cambiare operatore
Ora se nn mi viene data la possibilità
Cambiero operatore.
Mi potete aiutare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fluffybeth08 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
Fluffybeth08
Grande
Grande
Buongiorno,

Vorrei cambiare offerta, ma dall’app non mi fa selezionare la pagina dedicata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angelo1704, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
angelo1704
Grande
Grande

vorrei cambiare tariffa e´ possibile,o devo aspettare la scadenza,ma scadenza a cosa si riferisce quella mensile di quano devo rifare la ricarica,grazie 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marmotta48,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Marmotta48
Grande
Grande
Buon giorno tramita email mi è stato comunicato che di è provveduto a cambiare il mio piano tariffario. Io voglio però tornare a quello precedente come faccio? Grazie sin da ora
0 Kudos