annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannis1, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

Cler92
Grande
Grande
Anch'io volevo cambiare offerta, ma resto con questa per non pagare il cambio operatore sperando che mi daranno prima o poi una nuova offerta
0 Kudos
Giannis1
Grande
Grande
Salve io ho cambiato offerta ormai 3 settimane fa e sono passato a 200 gb a 9,99€. Il problema è che dopo aver pagato 10€, quando ho fatto la ricarica si è rinnovata l'offerta vecchia (6,99€) ed è rimasta attiva per un mese. Controllando la mia offerta dall'app appare la scritta "stai passando all'offerta 9,99" e ormai è così da un mese. Ora ho finito i giga della mia offerta da 6,99 prima dello scadere del mese e non ho nemmeno la possibilità di fare "riparti". Io ho pagato per il cambio offerta e gradirei di poterne usufruire. Sperando nella vostra gentile collaborazione, vi ringrazio.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco5188, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zonatura si devi triangolare
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice Da che operatore provieni per il quale hai questa promo?

Certo, se uno vuole usufruire di più giga ad un prezzo competitivo può fare il passaggio a Iliad/Fastweb e poi rientrare in .ho.

Logicamente necessita del suo tempo di portabilità e trasferimento credito...

 

 

0 Kudos
Zonatura
Grande
Grande
E se non è presente nulla, devo fare portabilità su Iliad e poi rientrare ?
Ora pago 9.90€ per 70 giga, quando danno 150 giga per 8.99€ agli altri
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marco5188

dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice
Per vedere se sei compatibile con un cambio offerta, apri l'app e...

  • Menù in alto a destra;
  • La mia offerta;
  • Click su Cambia Offerta

 

Se vedi un'offerta migliorativa, potrai attivarla direttamente da APP!
Il consiglio che ti do è di farlo non a ridosso del rinnovo della tua offerta per evitare che ti vengano scalati i soldi del cambio offerta + del rinnovo della tua attuale offerta Smiley Felice

0 Kudos
Marco5188
Grande
Grande
Buon giorno. Volevo sapere come poter cambiare offerta per avere a disposizione più giga restando sempre con ho mobile