annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Marco5188
Grande
Grande
Buon giorno. Volevo sapere come poter cambiare offerta per avere a disposizione più giga restando sempre con ho mobile
27 RISPOSTE 27
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice
Per vedere se sei compatibile con un cambio offerta, apri l'app e...

  • Menù in alto a destra;
  • La mia offerta;
  • Click su Cambia Offerta

 

Se vedi un'offerta migliorativa, potrai attivarla direttamente da APP!
Il consiglio che ti do è di farlo non a ridosso del rinnovo della tua offerta per evitare che ti vengano scalati i soldi del cambio offerta + del rinnovo della tua attuale offerta Smiley Felice

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marco5188

dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Zonatura
Grande
Grande
E se non è presente nulla, devo fare portabilità su Iliad e poi rientrare ?
Ora pago 9.90€ per 70 giga, quando danno 150 giga per 8.99€ agli altri
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice Da che operatore provieni per il quale hai questa promo?

Certo, se uno vuole usufruire di più giga ad un prezzo competitivo può fare il passaggio a Iliad/Fastweb e poi rientrare in .ho.

Logicamente necessita del suo tempo di portabilità e trasferimento credito...

 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zonatura si devi triangolare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco5188, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giannis1
Grande
Grande
Salve io ho cambiato offerta ormai 3 settimane fa e sono passato a 200 gb a 9,99€. Il problema è che dopo aver pagato 10€, quando ho fatto la ricarica si è rinnovata l'offerta vecchia (6,99€) ed è rimasta attiva per un mese. Controllando la mia offerta dall'app appare la scritta "stai passando all'offerta 9,99" e ormai è così da un mese. Ora ho finito i giga della mia offerta da 6,99 prima dello scadere del mese e non ho nemmeno la possibilità di fare "riparti". Io ho pagato per il cambio offerta e gradirei di poterne usufruire. Sperando nella vostra gentile collaborazione, vi ringrazio.
Cler92
Grande
Grande
Anch'io volevo cambiare offerta, ma resto con questa per non pagare il cambio operatore sperando che mi daranno prima o poi una nuova offerta
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannis1, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!