annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Mario_Autore
Grande
Grande

Salve, vorrei cambiare offerta perché non mi bastano più i giga. Attualmente ho l'offerta da 6,99€ con 70 giga, minuti e SMS illimitati. Ho parlato con un operatore e mi ha detto che non avevo alcuni permessi attivati per ricevere nuove offerte. Il problema è che dopo aver risolto, ad oggi ancora non ricevo una nuova offerta e vorrei avere nel più breve tempo possibile la possibilità di cambiarla altrimenti mi sentirò costretto a cambiare operatore. Sarei grato se un operatore mi risolvesse il problema 

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mario_Autore

dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mario_Autore 

Se vuoi passare all'offerta da 7,99 euro per 120GB oppure a quella da 8,99 per 150GB, l'unico modo che hai è triangolare con uno degli operatori che ti consentono poi di rientrare in ho. con quelle tariffe... Ti consiglio Coop Voce per la triangolazione, in 3 giorni fai tutto....

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vai nella sezione offerta e troverai un offerta a te riservata se non la trovi passa da un altro operatore e torni nuovamente da ho
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario_Autore, hai provato a verificare dall'area cambio offerta dell' app o dalla tua area clienti del sito la disponibilità di eventuali altre offerte? Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos