
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mario_Autore, hai provato a verificare dall'area cambio offerta dell' app o dalla tua area clienti del sito la disponibilità di eventuali altre offerte? Resto a tua disposizione! Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se vuoi passare all'offerta da 7,99 euro per 120GB oppure a quella da 8,99 per 150GB, l'unico modo che hai è triangolare con uno degli operatori che ti consentono poi di rientrare in ho. con quelle tariffe... Ti consiglio Coop Voce per la triangolazione, in 3 giorni fai tutto....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, vorrei cambiare offerta perché non mi bastano più i giga. Attualmente ho l'offerta da 6,99€ con 70 giga, minuti e SMS illimitati. Ho parlato con un operatore e mi ha detto che non avevo alcuni permessi attivati per ricevere nuove offerte. Il problema è che dopo aver risolto, ad oggi ancora non ricevo una nuova offerta e vorrei avere nel più breve tempo possibile la possibilità di cambiarla altrimenti mi sentirò costretto a cambiare operatore. Sarei grato se un operatore mi risolvesse il problema